Condono edilizio

All’Ufficio di Scopo Condono l’URP è digitale

URP digitale
3 ottobre 2019

Dal 14 ottobre 2019 il front office per le informazioni generiche è sostituito dal Servizio Informazioni Digitale (S.I.D.).

In vista della prossima semplificazione delle procedure per la definizione delle istanze di condono, previste dalla D.A.C. 40/2019, anche l’URP apre alle tecnologie digitali per migliorare e potenziare la comunicazione con i cittadini.


pdf Scarica la brochure (F.to PDF - Mb 1,97)

 

 

21 ottobre 2019

Avviso all'utenza: A seguito del comunicato delle rappresentanze sindacali della Società Risorse per Roma, si comunica che è stato proclamato uno sciopero generale di tutti i settori e di tutti i comparti lavorativi, pertanto Venerdì 25 ottobre 2019 il normale svolgimento delle attività potrebbe subire dei rallentamenti o essere sospeso.

29 luglio 2019

In data 23 maggio 2019 Risorse per Roma S.p.A. e la sezione 4a civile del Tribunale ordinario di Roma, hanno sottoscritto il Protocollo d’intesa per l’attuazione di una procedura semplificata per la riduzione dei tempi di rilascio della documentazione richiesta all’Ufficio Condono dagli esperti nominati ex art. 569 1° co c.p.c. per la stima degli immobili pignorati.


Protocollo d'intesa (f.to Pdf - Kb 840)

 

 

Roma Capitale - Home page