Call Center Info

Telefoni: 06.83199.430/431/432/433/434
Email: info.condono@rpr-spa.it

Al fine di agevolare coloro i quali riscontrano difficoltà nel raggiungere l’Ufficio Condono per richiedere informazioni in merito la propria pratica, Risorse per Roma Spa ha attivato il servizio di Call Center Info presso l'Ufficio Condono Edilizio in via di Decima n 96/102.

Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Gli operatori forniranno informazioni di carattere generico sullo stato di avanzamento delle pratiche di condono ai soli aventi diritto.

Ove l’utente intendesse accedere al servizio di Prenotazione Online e sia impossibilitato all’accesso alla rete internet, potrà usufruire di un servizio di prenotazione telefonica tramite Call Center (servizio non erogato ai tecnici).

Le mail di sollecito, anche inviate tramite posta certificata, non costituiranno atto propulsivo per la riattivazione di pratiche. Al riguardo, si consiglia di presentare la documentazione presso l’ufficio protocollo dell’ufficio condono, via di Decima 96/102 senza prenotazione alcuna, nei giorni e negli orari di apertura. L’indirizzo di posta elettronica potrà essere utilizzato unicamente per richiedere informazioni sullo stato di lavorazione delle pratiche.
__

Informativa ai sensi dell'Articolo 13 del D.lgs 196/2003 in materia di protezione dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Codice della Privacy (Decreto Legislativo 196/2003) Risorse per Roma Spa informa gli utenti che le telefonate inoltrate al call center dell’Ufficio Condono saranno registrate per fini di gestione, di sicurezza e per finalità di miglioramento del servizio.
Nel caso in cui, per la gestione delle richieste e delle eventuali segnalazioni inoltrate dagli utenti, vengano richiesti alcuni dati personali, informiamo che  la registrazione telefonica di questi dati è unicamente finalizzata all’accoglimento e alla gestione della richiesta stessa e non sono previste finalità diverse; il trattamento dei dati personali sarà pertanto improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli utenti.
La registrazione delle telefonate avverrà a mezzo di un sistema automatizzato che registrerà le chiamate in entrata con l’impiego di misure di sicurezza atte ad evitare l’indebito accesso a soggetti terzi. Le registrazioni verranno archiviate e saranno accessibili soltanto ai soggetti espressamente autorizzati.
Preventivamente al contatto con l’operatore del call center l’utente verrà avvisato della registrazione attraverso una breve nota informativa e, in caso di prosecuzione, si intenderà manifestato l’assenso alla registrazione.
Il titolare del trattamento dei dati personali è Risorse per Roma Spa, nella persona dell’Amministratore Delegato protempore.

 

--
Data ultimo aggiornamento: 22/04/2015

Roma Capitale - Home page